Inizio con un ringraziamento SPECIALE a tutte le persone che hanno partecipato a questo mercatino e hanno apprezzato le mie creazioni. Grazie sia agli acquirenti ed anche a tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti che sono sempre graditi e fanno bene all’umore!!!
Eccovi le foto dell’esposizione al mercatino di Natale a Caravate. A me è piaciuto tantissimo questo tavolo, mi è smebrato molto raffinato e anche un pò natalizio. Il bianco e il rosso insieme sono bellissimi!!!
Tra tutte le esposizioni che ho fatto finora, per me, questa è la migliore. E’ bello vedere come cambiano le cose, dalle creazioni al modo di esporre…. da ogni singola cosa si matura esperienza e suggerimenti!!
– questo centrotavola portafrutta era in casa inutilizzato e, non chiedetemi come, mi è balenata l’idea di usarlo come porta bracciali. Devo dire che è servito molto. in altri mercatini i bracciali non avevano avuto molto successo, in questo invece li ho praticamente venduto tutti. Sarà forse che sembravano serviti su un piatto d’argento?? 🙂
cmq a me piace molto anche se per il trasporto è un pò pesante e le mie braccia oggi sono un pò doloranti (tra tavolo e borsoni, tutto da sola si sente la fatica)
Un angolo dedicato alla Hello Kitty!
IL MIO TAVOLO IN TUTTA LA SUA BELLEZZA!!!!! Scusate l’entusiasmo ma è una cosa che mi ha soddisfatto molto!!
Mab
6 Dicembre 2010 at 16:34Hai proprio ragione ad essere così entusiasta, il tavolo è meraviglioso! Sono proprio contenta per te baci baci!
Elena
6 Dicembre 2010 at 19:10Ma che belli i tuoi lavori e che creatività complimenti.
Sei anche su MissHobby?
io sì il mio negozio si chiama Il Mercatino .
Maria Luisa
6 Dicembre 2010 at 19:10non so dove si trova quella città ma grazie per avermi dato modo di ammirare e sognare! ciao
Simo
6 Dicembre 2010 at 20:11Dei lavori bellissimi, imbarazzante sceglierne uno! ciao e buona serata
sara
29 Settembre 2012 at 23:35Ciao Jessica,anch'io ho partecipato ad un mercatino in primavera a Caravate,perche' il mio ragazzo e' di quelle parti.Tu pensi di partecipare anche quest'anno?
complimenti per i bijoux!
Sara